Lago di Garda Channel


 



 

tv – radio- magazine

 

HOME ::

 

 

 

 

 

 



Motoraduno di Monzambano: i Custodi delle Colline Moreniche  






Tre giorni dedicati alle due ruote e all’emozione che possono dare: si è concluso domenica 11 maggio l’ormai tradizionale motoraduno di Monzambano organizzato dal gruppo motoristico “I custodi delle Colline”.

In pieno stile “easy rider style” hanno partecipato oltre 3 mila biker provenienti da tutta Italia. Il ricavato delle giornate è stato destinato all’associazione Onlus “Insieme”.

Nata da un’iniziale esperienza dedicata solo per i ragazzi il motor club è stato creato nel 2003. Da allora è nato il desiderio di legarsi in modo ufficiale dando vita ai “Custodi delle Colline”. Il nome deriva dall’orgoglio di appartenere ad una terra meravigliosa come lo è quella delle colline moreniche.

Dopo tre anni arriva la decisione di entrare nella Fini (federazione motociclistica italiana) arrivando ad avere oltre 60 iscritti.

Motogiri e manifestazioni a scopo benefico sono tra le attività organizzate dai Custodi delle Colline nel quale tutti gli appassionati, anche le donne, sono invitati ad associarsi.


 

 Inserito da: Alessandro Voci il 13 maggio 2008